In piazza caricamento

Viaggio da incubo sulla linea 1: rissa e botte sul bus

autobus bus amt 1

Genova. Viaggio da incubo ieri sera poco prima delle 23 su un bus della linea 1 di Amt, dove due uomini hanno prima incominciato a litigare per poi passare alle mani e dare vita a una vera e propria rissa.

Una pattuglia della municipale è stata subito chiamata dall’autista ed è intervenuta in piazza Caricamento. Quando gli agenti sono saliti a bordo i due contendenti hanno tentato di opporre resistenza, ma sono stati subito bloccati e trasportati in questura.

I due uomini, un quarantenne e un ventunenne, entrambi di nazionalità marocchina, sono stati denunciati per resistenza e interruzione di pubblico servizio.

leggi anche
polizia notte
Nella notte
Prima la lite tra donne e poi le botte: maxi rissa sul bus a Sestri Ponente
autobus amt
Cronaca
Genova, botte sul bus: portoghese tira pugni e calci al controllore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.