In manette

Via Gramsci, sorpreso a rubare a bordo di un camper: arrestato

Il mezzo era di alcuni turisti di Biella, in visita all'acquario

camper Savona
Foto d'archivio

Genova. Quel camper parcheggiato in via Gramsci apparteneva ad un turista di Biella, arrivato a Genova con la famiglia per visitare l’acquario. Ieri mattina, proprio mentre i proprietari stavano visitando la città, un 54 enne algerino pluripregiudicato si è introdotto nel veicolo per rubare.

Per farlo ha rotto un deflettore e poi aperto la portiera, senza però fare i conti con l’allarme. Sirena che naturalmente ha catturato l’attenzione di una pattuglia della polizia. Gli agenti sono entrati all’interno del mezzo e hanno sorpreso l’uomo accovacciato nella zona notte, con in mano una borsa contenente alcuni oggetti appena rubati.

Il proprietario del camper ha riconosciuto la refurtiva e il 54 enne è stato arrestato per tentato furto. Per lui anche una segnalazione per non aver rispettato un ordine del Questore di Aosta di abbandonare il territorio nazionale.

leggi anche
Travolto da camion Pirata
Denuncia per furto
Quindicenni tentano furto in negozio di S.Margherita, “pizzicati” dalle telecamere di sicurezza
cioccolato fondente
Via fiasella
Furto “ghiotto” al Carrefour: ruba 28 tavolette di cioccolata, denunciato
banconote false cocaina sampierdarena
Attenzione
Fermati dopo un furto alla Fiumara: a casa oltre mezzo chilo di coca e decine di banconote false

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.