Ore 2

Da via Gramsci a Sampierdarena: non si ferma all’alt, inseguimento nella notte

Ubriaco al volante sfreccia in città con i vigili alle calcagna: è stato denunciato

via sampierdarena notte

Genova. Dal centro verso ponente e poi verso la Valpolcevera, prima che la polizia municipale riuscisse finalmente a fermarlo: è accaduto questa notte attorno alle 2.

Tutti, o quasi, dormono quando viene segnalata alla centrale operativa della polizia municipale una Fiat Panda grigia che procede lungo via Gramsci a zig zag. Il conducente, completamente ubriaco, viene intercettato da una pattuglia, ma, quando gli viene intimato di fermarsi, accelera e scappa verso ponente.

Inizia così un inseguimento per le vie cittadine: scorrono via Buozzi, via Milano, via di Francia, via Buranello. Poi il fuggitivo taglia verso la Valpolcevera ed è proprio in via Fillak che i vigili riescono a fermarlo.

Il conducente, risultato positivo all’etilometro, è un cittadino colombiano senza permesso di soggiorno. Viene portato in Questura e fotosegnalato: per lui scatta la denuncia per guida in stato di ebbrezza e resistenza.

leggi anche
Arresti in via Paleocapa, la refurtiva
Beccati
Inseguimento e arresto in via Paleocapa: in manette due ladri acrobati
polizia notte
Scene da film
Ferisce poliziotto, sperona la volante e si schianta: inseguimento a Sampierdarena
polizia notte
Due in fuga
Bimbostore, tentano maxifurto: rocambolesco inseguimento e manette

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.