Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Ultime occasioni e nuove collezioni: street shopping nel cuore di Genova

Più informazioni su

Genova. Il 2, 3 e 4 marzo, a partire dalla mattinata, gli operatori commerciali dei CIV via San Vincenzo Chic, Colombo-Galata, il Giardino di Cesarea e XX Settembre, grazie alla collaborazione ed al supporto della Consulta dei CIV Ascom e di Ascom Confcommercio Genova hanno organizzato tre giornate di Street Shopping.

Sono decine, ed in continua crescita, gli esercizi commerciali aderenti che proporranno, direttamente in strada, i loro prodotti appartenenti alle diverse categorie merceologiche in una grande mostra mercato che coinvolgerà buona parte del centro cittadino. L’obiettivo è quello di creare un legame sempre più forte con clienti e cittadini proponendo un’atmosfera di speciale accoglienza come accade nei piccoli borghi turistici dove la strada diventa vero e proprio luogo d’incontro.

Lo Street Shopping di Genova, che vedrà molti operatori del centro uniti in un’operazione coordinata, grazie al sistema dei CIV ed alla Consulta dei CIV Ascom Confcommercio, vuole contribuire allo slancio turistico della città rendendone protagonista diretto anche il tessuto commerciale.

Moltissime le proposte che si potranno trovare durante questi due giorni di animazione commerciale: dai nuovi prodotti e nuove collezioni per la primavera alle ultime occasioni, dalla ricca offerta gastronomica presente a opportunità in grado di soddisfare le richieste di una clientela di ogni età.