Dalle 9 alle 17

Treni, venerdì nero per la Liguria: sciopero personale, regionali a rischio

treni

Liguria. Si preannuncia un venerdì nero per i pendolari e per chi deve prendere il treno, a causa dello sciopero del personale di Trenitalia della Liguria.

Dalle 9 alle 17 i treni potranno subire cancellazioni o variazioni. Le modifiche interesseranno esclusivamente i treni regionali e potranno verificarsi anche prima dell’inizio della protesta sindacale, così come dopo la conclusione ufficiale.

“Trenitalia prevede l’effettuazione di servizi con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori”, rende noto.

leggi anche
treni
Il dato
Liguria, sciopero dei treni. Sindacati: “Punte di astensione del 100%”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.