Prima categoria b

Torriglia e Olimpic Prà Pegliese non vanno oltre il pareggiorisultati

Multedo e Pontecarrega tornano a vincere

Alessandro Bianchi

Genova. Sant’Olcese, Cogoleto e Marassi vincono, mentre Torriglia e Olimpic Prà Pegliese non vanno oltre il pareggio, allontandosi ancor più dalla vetta della classifica.

La capolista Sant’Olcese fatica le proverbiali sette camicie per venire a capo della resistenza del Campi, superato a dieci minuti dal termine dalla rete di Zangla.

Il Marassi batte (1-0, Bartolucci) il Nozarego, mentre  il Cogoleto piega (1-0) la Caperanese grazie a un goal di Alessandro “Whites” Bianchi (nella foto)

Cogoleto: Mancuso, Rampini, Robello, Damonte, Tagliabue, Caviglia, Piccardo, Damonte, Rossi, Craviotto, Lanzalaco

Caperanese: Nava,F.Oneto, Vaccarezza, Vargiu, De Bellis, Alfonsi, De Crescenzo, Ronconi, P.Oneto , Loero, Turcato

Il Torriglia in vantaggio (Anselmi) sulla Caperanese, butta i tre punti al vento , facendosi raggiungere (al 90°) da Molinelli.

L’Olimpic si fa imporre il pareggio casalingo (1-1) dal Sori; Bonadio e compagni realizzano con il difensore Fazio (di testa) la rete del provvosorio vantaggio, ci pensa il rivierasco Hanuman a segnare  la rete del definitivo pareggio.

Torromino e Trocino mettono le firme sul prestigioso successo del Bargagli, capace di andare a vincere sul terreno del Mignanego.

Termina la striscia positiva di risultati della Cella, sconfitta (2-0) dal Pontecarrega che mette in risalrto le prestazioni di Puggioni e Mincolelli.

Il Multedo torna a sorridere dopo il 2-0, ottenuto ai danni della Ruentes: ci pensano Scotto e Morelli a stappare lo spumante, al termine dei novanta minuti di gioco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.