Ecco quali

Studi medici aperti di sabato mattina a Chiavari, Rapallo e Sestri Levante

studio medico
Foto d'archivio

Chiavari. Per agevolare i cittadini ed evitare il sovraffollamento al Pronto Soccorso, la Asl 4 ha attivato un progetto sperimentale, che prevede la presenza a rotazione di alcuni medici di famiglia fino al 1° luglio.

In ogni Distretto della Asl4 Chiavarese i cittadini potranno recarsi gratuitamente presso gli ambulatori aderenti dalle ore 9.30 alle ore 12.3o. Ecco l’elenco:

A Rapallo, Studio Medico di via Trieste 4/3; a Chiavari, Ambulatorio dedicato presso la “Palazzina Ambulatori” di via G. B. Ghio 9 – 2° piano, a Sestri Levante, Ambulatorio dedicato presso l’Ospedale di Sestri Levante – 1° piano.

Questo servizio è rivolto ad esigenze di salute indifferibili e tuttavia non così preoccupanti da richiede l’intervento del Pronto Soccorso.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.