Servizio antidroga

Spaccio, blitz a Recco e Rapallo: due denunciati

Levante. Due persone denunciate nell’ambito di un blitz anti droga a Recco e Rapallo, condotto dai carabinieri di Santa Margherita Ligure.

Al termine dei controlli, i militari hanno denunciato un marocchino irregolare, domiciliato a Rapallo, disoccupato e con precedenti specifici e un ventunenne italiano residente ad Avegno, incensurato, disoccupato.

I militari dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Recco, impegnati nel servizio coordinato, hanno sequestrato in tutto:
alcune dosi di cocaina per un peso complessivo di  0,3 grammi; un grammo di hashish; sei grammi circa di marijuana suddivisa in dosi; due bilancini elettronici funzionanti e 2.900 euro, oltre a vari strumenti per taglio e confezionamento dello stupefacente.

Il marocchino inoltre è stato denunciato anche per ingresso e soggiorno illegale nello Stato Italiano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.