Beccato

Spacciava in macchina: pusher trovato con la cocaina in bocca

volante

Genova. La Polizia ha arrestato ieri un 32enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, per detenzione spaccio.

Il personale delle Volanti dell’U.P.G. ha fermato un’auto per effettuare un controllo e i due occupanti sono apparsi da subito agitati e il marocchino, che aveva un visibile rigonfiamento in bocca, ha poi sputato due dosi di cocaina del peso di 1,33 grammi.

L’italiano che era con lui ha riferito di essere un assuntore abituale di stupefacente e che lo aveva contattato telefonicamente per acquistare le due dosi sequestrate, acquisto avvenuto poi all’interno dell’auto.

leggi anche
cocaina maxi sequestro
4 arresti
Spacciavano droga al Cep, la base era l’appartamento di due invalidi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.