Promozione b

Il Serra Riccò vince il derby con il Little Club Genoarisultati

Il Molassana vince al 90° in casa del Lagaccio; il San Cipriano supera la Ronchese

ASD Serra Riccò Vs Athletic club liberi Promozione girone D Ottava Giornata

Genova. Il Molassana si aggiudica (2-1) il derby con il Lagaccio, passato in vantaggio con Barni al trentesimo minuto; la reazione dei ragazzi di Schiazza porta all’immediato pareggio (al 33°) di  Caramello e alla rete di Garibaldi, in piena zona Cesarini.

Il Serra Riccò compie l’impresa della giornata, andando a vincere sul ‘green’ del Little Club per 2-1.

I “genoani” vanno a rete con Akkari al 70°, ma gli uomini di Spissu trovano il pareggio con Termini (all’82°) e chiudono a loro favore il match con il solito Lo Bascio.

L’Athletic Club è battuto (2-1) a domicilio dal Forza Coraggio; gli uomini di Mariani restano al terzo posto, a quattordici lunghezze di ritardo dal Molassana.

Terminano in pareggio (1-1, Gasti e Fassone) le gare tra Baiardo e San Desiderio e Goliardica-Casarza Ligure (0-0).

L’Ortonovo  fa suo (2-1) il derby con il Don Bosco Spezia, mentre la Ronchese, in vantaggio per 2-0 (autorete Merlo e Rossi) in casa del San Cipriano, subisce poi  cinque goal (tripletta di Raiola, Rossetti e Zanforlin)  da Friedman e compagni.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.