18^ giornata

Seconda Categoria, girone C: la Stella Sestrese cerca il riscattorisultati

La Nuova Oregina affronta l'ostica trasferta in casa del Vecchio Castagna; scontro salvezza tra Pro Pontedecimo e Carignano

Val Lerone
Foto d'archivio

Genova. Il campionato di Seconda Categoria, girone C, è arrivato alla diciottesima giornata.

La Stella Sestrese, sconfitta nell’ultimo turno dal Ravecca, cerca l’immediato riscatto in casa dell’Isolani, alla disperata ricerca di punti salvezza.

La capolista ha un vantaggio di quattro punti sulla Nuova Oregina , che affronta l’ostica trasferta in casa del Vecchio Castagna, desideroso di poter entrare nella griglia dei play off; Scevola e compagni sono consapevoli dell’importanza della gara e faranno di tutto per tornare a casa con il bottino pieno.

Voltri ’87 e Ravecca, posizionati sul terzo gradino della graduatoria, dalla Stella Sestrese), giocano con Granarolo e Atletico Genova.

Sangineto e compagni (quarto migliore attacco del torneo) si recano in visita al fanalino di coda Granarolo, che con 44 reti subite è la difesa più battuta, mentre i ragazzi di Napolitano, ringalluzziti dal successo sulla capolista, si augurano di sfruttare l’onda lunga del loro entusiasmo, anche se di fronte si ritrovano De Francesco e compagni, capaci di qualsiasi impresa.

Il Fegino, quart’ultimo, attende il Val Lerone in un match dove, la maggiore motivazione dei polceveraschi, potrebbe fare cadere l’ago della bilancia dalla loro parte.

Mura Angeli e Borgo Incrociati, mirano a vincere per cercare di entrare nella parte sinistra della classifica, mentre la Pro Pontedecimo (17 punti) riceve al ‘Valerio Grondona’ il Carignano (15 punti) in un match dove i punti salvezza in palio, valgono il doppio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.