Prima categoria b

Sant’Olcese ancora vittoriosa in trasfertarisultati

Marassi sconfitto dal Sori; vince il Torriglia; pareggio in extremis per il Cogoleto

U.S.D. CELLA - A.S.D. SANT'OLCESE COPPA ITALIA PRIMA CATEGORIA

Genova. La capolista Sant’Olcese vince ancora una volta in trasferta, superando (3-2) la Ruentes: le reti dei ragazzi di Rapetti sono di Stradi, Cavallino e Zangla.

Il Cogoleto, sotto di una rete segnata (al 75°) da Alvarado, raggiunge (al 94°) il Mignanego, con Tagliabue, difensore con il vizio del goal.

Il Sori sconfigge con un perentorio 4-2  il Marassi, che a causa della sconfitta, vede la vetta della classifica allontanarsi sempre più; i goal vincenti per i rivieraschi sono  di  Ruocco, Barone, Alfano, Hanuman, mentre Carretta e Stuto sono i marcatori del team della Val Bisagno.

Una rete di Anselmi, segnata a venti minuti dal termine, regala tre punti preziosi al Torriglia, che viene a capo della resistenza del Nozarego.

Pestarino e Soracase mettono le firme sulla vittoria del Bargagli ai danni dell’Olimpc Prà Pegliese, squadra troppo discontinua per poter ambire alle primissime piazze della graduatoria.

La doppietta di Basurto consente al Campi di avere la meglio sul Pontecarrega, passato in vantaggio con Sanna.

Pari e patta (1-1) tra Cella e Multedo, che si dividono la posta in palio; di Grazzi e Carvelli le reti del match, ben giocato da ambedue le contendenti.

La Cogornese si aggiudica (3-1) il derby chiavarese con la Caperanese, rimanendo nella parte sinistra della classifica.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.