Valligiani ko

Recupero Promozione, la Campese si arrende al Pietra Ligurerisultati

Criscuolo e compagni restano quart'ultimi con 19 punti

Campomorone San'Olcese Vs Pietra Ligure Promozione girone A

Campo Ligure.  Il Pietra Ligure si aggiudica (2-1) il recupero infrasettimanale con la Campese; i ragazzi di Pisano, grazie ai tre punti conquistati a Campo Ligure, affiancano il Campomorone sul secondo gradino della classifica, ad un punto dalla Cairese, che affronteranno nel prossimo week end.

Garassino e compagni, passati in vantaggio al 35° della prima frazione di gioco con l’attaccante Battuello, vengono raggiunti da Criscuolo nei primi minuti del secondo tempo, prima di segnare il match point con Bogliolo al 59°.

I valligiani restano quartultimi, a quota 19, in piena zona play out.

A fine partita abbiamo raccolto il parere del bomber Zunino, partito dalla panchina e subentrato, nella ripresa, a Battuello: “Voglio complimentarmi con i miei compagni perché hanno giocato un’ottima partita e non era facile farlo in casa della Campese. Volevamo a tutti i costi tornare a Pietra con i tre punti in saccoccia e mandare un segnale alla Cairese, che affronteremo domenica prossima”.

Agli ordini del sig. Bocchio di Novi Ligure, le squadre di Esposito e Pisano sono scese in campo nelle seguenti formazioni:

Campese: Burlando, Pirlo, Macciò, Rena, Pastorino, Marchelli, Codreanu, Macciò, Solidoro, Criscuolo, Bertrand

Pietra Ligure: Alberico, Castellari, Bottino, Danio, Galleano, Garassino, Monteanni, Bogliolo, Rossi, Battuello, Tarditi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.