Martina rossi

Precipitò dal balcone di un hotel a Palma di Maiorca: a maggio imputati davanti al Gup

martina rossi

Genova. Il 24 maggio è la data fissata per l’udienza preliminare davanti al Gup del Tribunale di Arezzo per il caso della studentessa ligure Martina Rossi, morta il 3 agosto del 2011 precipitando dal balcone della camera 609 dell’hotel Sant’Ana di Palma di Maiorca.

Davanti al giudice compariranno Alessandro Albertoni, 25 anni, studente universitario e Luca Vanneschi 26 anni piccolo imprenditore entrambi di Castiglion Fibocchi (Arezzo) che devono difendersi, attraverso i loro legali, dall’accusa di morte in conseguenza di altro reato, come si legge nella richiesta di rinvio a giudizio avanzata dalla procura aretina.

Più informazioni
leggi anche
martina rossi
Chiuse le indagini
Precipitò dal balcone di un hotel a Palma di Maiorca, due ventenni di Arezzo verso il processo per la morte di Martina Rossi
martina rossi
La richiesta
Precipitò dal balcone a Palma di Maiorca: per il pm fuggiva da una tentata violenza
tribunale genova
Cronaca
Precipitò da un balcone a Maiorca: la Procura di Genova apre un’inchiesta per omicidio volontario

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.