Volley maschile

Playoff e playout in Serie D al via: la corsa promozione parla genovese

pallavolo Santa Sabina - Barbudos playoff Serie D maschile
Foto d'archivio

Savona. Playoff e playout a pieno regime per la Serie D di pallavolo maschile: dopo l’inizio delle sfide promozione nello scorso weekend, in questo sono scesi in campo anche i team che lottano per restare nella serie.

Confermati i valori della prima giornata nel girone playout: i team del Levante prevalgono e sembrano prendere la testa, mettendo i difficoltà le squadre del Savonese, pur in netta maggioranza numerica.

Triplo 1-3 nelle gare di domenica. Vince l’Olympia Voltri a Spotorno e vince la Volley Colombiera project su Celle Varazze e i due team prendono la testa a punteggio pieno. Rimane un punto indietro il team di Alassio e Diano, che ha vinto sui Barbudos Albenga.

Partito anche il girone di playout, dove i team si stanno sfidando per evitare di lasciare la Serie D. Nella prima giornata vince 3-0 l’Acli Santa Sabina, che in casa piega la Adpsm201 Rapallo, e vince la Maremola volley, che vince a Sanremo, anch’essa in tre set.

Risultati e classifica playoff
Risultati e classifica playout

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.