Altre news

Piaggio Aerospace sarà ad “Avalon 2017”

piaggio villanova avanti evo

Liguria. Piaggio Aerospace, l’azienda aeronautica di Villanova (tra i leader nel mercato della business aviation e in quello della difesa e sicurezza) ha annunciato oggi la propria partecipazione all’edizione di quest’anno di “Avalon”, ovvero l’esposizione australiana internazionale dedicata al mondo aerospaziale e della difesa, che si svolgerà all’Aeroporto di Avalon nella città di Geelong – nello stato del Victoria in Australia – tra il 28 febbraio e il 5 marzo 2017.

“Avalon” è il più importante evento dell’area Indo-Asia-Pacific nell’aviazione, aerospazio e difesa. Capace di raccogliere i più autorevoli opinion maker negli ambiti civile, militare e istituzionale a livello internazionale, l’evento conta 33.000 visitatori, 170.000 partecipanti totali e 148 delegazioni provenienti da 28 Paesi.

Renato Vaghi, Amministratore Delegato di Piaggio Aerospace, ha commentato: “Consideriamo questa parte del mondo una priorità assoluta per lo sviluppo di Piaggio Aerospace. Saremo ad Avalon per promuovere la nostra eccellenza nella business aviation – con il nostro prodotto di punta Avanti EVO – e nella difesa, in un mercato che riteniamo ricco di opportunità”.

“Attualmente sono più di 220 i P.180 Avanti operativi nel mondo: 6 Avanti EVO di ultima generazione, 126 Avanti II e 89 Avanti. Progettato per integrare il più sofisticato sistema di pilotaggio con gli ultimissimi sistemi di missione, P-1HH HammerHead ridefinisce non solo gli standard, ma anche il concetto stesso di pattugliamento, offrendo al mercato internazionale il più innovativo e versatile sistema a pilotaggio remoto nel campo dell’intelligence, della sorveglianza e della ricognizione. Piaggio Aerospace è presente con uno stand in posizione 1J21” concludono da Piaggio.

Più informazioni
leggi anche
piaggio avanti evo air ambulance
Special mission
Piaggio Aero, ecco l’Avanti EVO con portellone allargato per aero-ambulanze

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.