Cambio

Pentole e padelle: in Via Sestri arriva Barazzoni

Lavori in corso

Sestri Ponente. E’ un 2017 denso di cambiamenti per via Sestri, una delle principali arterie genovesi tutte dedicate al commercio. Dopo l’arrivo di Deichmann al posto di Tiger, ora tocca alle pentole.

Barazzoni, azienda storica che da più di un secolo vende pentole, padelle e complementi d’arredo per la tavola, arriverà tra qualche mese. Prenderà il posto di Quarti, una vera e propria istituzione nel settore dell’abbigliamento, che ha cessato l’attività a metà gennaio.

Ci vorrà però ancora tempo: i lavori ai locali sono in corso e si prevede finiscano solo a maggio. Barazzoni, marchio noto per il particolare design e presente in oltre 80 Paesi, conta attualmente tre sedi a Invorio (Novara), Girona in Spagna e Singapore per circa un centinaio di dipendenti.

leggi anche
deichmann via sestri
Nuova apertura
Via Sestri, il colosso tedesco Deichmann al posto di Tiger
tiger via sestri
Risiko
Tiger lascia via Sestri e traslosca alla Fiumara

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.