Oggi

“No alla chiusura di Telecity”: ordine del giorno approvato all’unanimità in consiglio comunale

telecity

Genova. Un ordine del giorno per cercare di impedire la chiusura di Teecity è stato approvato all’unanimità dal consiglio comunale di Genova.

L’ordine del giorno impegna il sindaco Marco Doria e la sua Giunta ad “attivarsi affinché Telecity defletta dalla decisione di chiudere la sua redazione genovese, tuteli l’informazione e l’occupazione”. Favorevoli centrodestra, centrosinistra e M5s.

Il gruppo Telecity ha dichiarato 69 esuberi tra Liguria, Piemonte e Lombardia. Tre giornalisti, tre tecnici, un
amministrativo e una segretaria della redazione genovese, inseriti nella pratica di licenziamento collettivo, rischiano il posto di lavoro.

leggi anche
telecity
Esuberi
No alla chiusura: redazione genovese di Telecity in sciopero
corsia pronto soccorso
Brutte notizie
Chiude la redazione genovese di Telecity: solidarietà ai colleghi dalla redazione di Genova24

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.