Sorpresi

Nervi, occupano la Marinella: denunciati due “ospiti”

cronaca

Genova. In attesa che la “Marinella”, lo storico edificio sulla passeggiata di Nervi, torni ai lustri del passato, stamani c’è stata una nuova doppia denuncia per la sua occupazione.

I Carabinieri della Stazione di Nervi, infatti, durante un servizio ad hoc contro l’occupazione abusiva di alloggi Erp, hanno scoperto un cittadino romeno di 51 anni, e un altro cittadino marocchino 34 anni, entrambi senza fissa dimora e con alcuni pregiudizi di polizia, nei locali al primo piano dell’ex albergo ristorante.

I due sono stati denunciati per “invasione di terreni e/o edifici”.

leggi anche
cronaca
Il rogo
Incendio nell’ex hotel Marinella di Nervi
cronaca
Rilancio
Genova Nervi, un’offerta per l’ex hotel Marinella
200 anni carabinieri
Cronaca
Nervi, la “Marinella” in preda al degrado: sorpresi dentro lo storico locale, denunciati tre giovani
cronaca
L'iter
Nervi, la nuova vita della Marinella: entro marzo la consegna, poi via al progetto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.