Di nuovo

Nervi, ennesimo incidente in via Donato Somma: scooterista in codice giallo

ambulanza

Genova. Ancora un incidente in via Donato Somma a Nervi. Per cause ancora da accertare, poco prima delle 14, uno scooter è finito contro un’auto. Sul posto la pubblica assistenza di Bogliasco e la polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente. Lo scuterista è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale San Martino di Genova. Le condizioni dell’uomo fortunatamente non sono gravi.

La situazione in via Donato Somma, però, preoccupa non poco i residenti visto che la via che porta a Sant’Ilario negli ultimi giorni in particolare è stata teatro di diversi incidenti. Una settimana fa nella stessa strada e sempre a causa dello scontro con un’auto è perso la vita il cammello 37 enne e tifoso del Genoa Christian Lamari. Il giorno dopo una donna è stata investita sulle strisce pedonali a poca distanza.

Nei giorni scorsi le mamme della scuola scuola Manfredi hanno organizzato un ‘flash mob’ per chiedere maggior sicurezza a cominciare dall’installazione di dissuasori di velocità e magari di un autovelox che obblighino a diminuire la velocità

leggi anche
Semaforo in via Donato Somma
Più sicurezza
Nervi, lampeggiante il semaforo in via Donato Somma
Semaforo in via Donato Somma
Più sicurezza
Nervi e la strada maledetta: cittadini a raccolta per “costruire” sicurezza in via Donato Somma

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.