Tigullio

Nasce Federalberghi extra, il sindacato nazionale delle attività turistico ricettive extralberghiere

Panorama Rapallo

Tigullio. La Giunta Esecutiva di Federalberghi ha deliberato la nascita di “Federalberghi extra”, il Sindacato Nazionale delle attività turistico ricettive extralberghiere. “Saranno inquadrate nel nuovo sindacato – spiega una nota della Federazione – le circa tremila attività ricettive extralberghiere (ostelli, affittacamere, residence, etc.) che attualmente aderiscono al sistema organizzativo di Federalberghi”.

Inoltre, potranno aderire a “Federalberghi extra” le attività ricettive extralberghiere, singole ed aggregate, che si riconoscano nel codice etico della Federazione e che si impegnino a mantenere un comportamento rispettoso delle leggi e dei contratti, a tutela dei consumatori, dei lavoratori, delle imprese concorrenti e di tutta la collettività.

Per quanto riguarda il Territorio del Levante Ligure – Tigullio le attività di cui sopra dovranno semplicemente contattare le Associazioni Albergatori di Santa Margherita Ligure, di Rapallo, di Chiavari, di Lavagna e di Sestri Levante oppure direttamente l’ Unione dei Gruppi Albergatori del Levante per formalizzare l’ iscrizione all’ Associazione ed accedere di conseguenza alle facilitazioni previste e ricevere tutte le Circolari inerenti alle problematiche del Settore.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.