Genova. Nei giorni 11 e 12 marzo 2017 in via Bobbio a Genova, presso Naima Academy, dalle ore 9.00 Condor Combat Academy, con la collaborazione di Warriors Academy Defcon, organizza una due giorni internazionale dedicata alle arti marziali da combattimento con il master Jesus Moya, per la prima volta in Italia.
L’argomento principale dello stage saranno le tecniche dell’arte marziale filippina, famosa in tutto il mondo con le sue innumerevoli applicazioni nello specifico Panantukan Boxe Filippina, Kali e tutto quello che concerne questa antica e micidiale arte, applicata al combattimento reale e alla difesa personale.
Lo stage è aperto a tutti, non è necessaria nessuna preparazione particolare e sarà ospitato negli spazi della sede di Naima Academy in via Bobbio 12. Il costo è di 60€ per due giorni e di 40€ per un giorno. Le prenotazioni e le richieste di informazioni possono essere richieste direttamente a Roberto Lerici, presidente della società e organizzatore dell’evento al 328 0094676.