Controlli

Movida, blitz nei locali del Levante: lavoro irregolare e droga, chiusa una discoteca

carabinieri movida levante

Santa Margherita. Blitz nei locali della movida del levante genovese a caccia di eventuali irregolarità. Lo hanno portato a termine, nella notte tra sabato e domenica, i carabinieri di Santa Margherita Ligure, insieme a quelli del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Genova, nell’ambito di un piano coordinato finalizzato al controllo dei locali notturni del levante.

In un locale erano presenti due persone la cui posizione lavorativa non è risultata in regola con la documentazione relativa all’assunzione. Ciò ha determinato la sospensione delle licenze sino alla regolarizzazione della posizione dei due lavoratori ed al pagamento delle sanzioni elevate, pari a 5mila euro.

Contestualmente, i controlli anti spaccio hanno portato all’identificazione di numerosi giovani, uno dei quali è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio. Un altro giovane è stato segnalato alla Prefettura di Genova quale assuntore. Analoghi controlli verranno condotti nei prossimi fine settimana.

leggi anche
droga lavagna
19 e 20 anni
Lavagna: marijuana e cocaina, due giovani in manette

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.