Cieli blu

Meteo, domenica di sole e qualche nube innocua previsioni

cielo sereno, sole, genova

Genova. Prosegue sulla Liguria il timido assaggio di primavera cominciato ieri nonostante le temperatura siano oggi in live diminuzione. Per la giornata di oggi i meteorologi della rete Limet prevedono cielo sereno o poco nuvoloso al mattino su gran parte della regione, Qualche nube bassa potrà interessare i versanti padani ma saranno in dissolvimento con il passare delle ore”.

Dal pomeriggio tenderà qualche nube in più “a partire dai settori costieri del savonese e genovese, in estensione in serata allo spezzino e all’immediato entroterra. Molto basso il rischio di precipitazioni”

Per domani poco al più parzialmente nuvoloso per nubi basse marittime. Scarso il rischio di precipitazioni. Dal pomeriggio sole padrone della scena meteo sul ponente ligure

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.