Sp 73

Maltempo, riaperta la strada del Faiallo

sp faiallo

Provincia. Calate le forti raffiche di vento che durante l’allerta meteo non consentivano di intervenire in sicurezza su questa strada in quota che sale a 1.100 fra la Valle Stura e l’Appennino savonese i mezzi operativi della Città metropolitana di Genova hanno riaperto la SP73 del Faiallo, chiusa sabato per la galaverna con forti rischi di caduta di piante e rami.

Squadre e mezzi meccanici metropolitani hanno completato le operazioni di sgombero e la SP73 è di nuovo completamente percorribile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.