Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Little Club e Molassana si dividono (1-1) la posta risultati

La Ronchese cala il poker in casa del Don Bosco Spezia

Genova. Termina  in pareggio (1-1), l’atteso incontro tra il Little Club e il Molassana; la capolista, in vantaggio (al 74°) con Romei, è raggiunta (all’80°) da Akkari.

Little Club: F.Corallo, Vignolo, Castagna, L.Corallo, Beninati, Ramponi, Mineo, De Mattei, Rosati, Migliaccio, Akkari

Molassana: Kouvatzis, Tecchiati, Madaio, Cuman, Garibaldi, Russo, Giacopetti, Caramello, Romei, Alarcon, Di Maria

Athletic Club e Serra Riccò si dividono (1-1) la posta; a passare in vantaggio sono i padroni di casa di mister Mariani  (rete di Grassi), dopo appena cinque minuti di gioco; la reazione dei polceveraschi è premiata dal pareggio di Sardu (all’80°).

Il Baiardo (in goal con Gatto e Merialdo) cede l’intera posta al San Cipriano, che realizza le reti vincenti con Zanforlin (su rigore), Fili e Rossetti.

Il Forza Coraggio supera (2-1) il Casarza ligure e si porta al terzo posto, ex aequo, con l’Athletic Club; la rete decisiva è di Bariti (al 45°, su rigore).

Mister Bollentini gongola: la sua Goliardica viene a capo (1-0, Repetto) della resistenza del Real Fieschi di mister Cesaretti (subentrato a Bottaro).

L’Ortonovo espugna (2-1) il terreno del Lagaccio, grazie ai goal di Cucurnia e Verona; mentre il sigillo di Musetti consente alla Tarros Sarzanese di battere il San Desiderio di mister Balducci.

La Ronchese compie l’impresa della giornata, andando a vincere (4-0) in casa del Don Bosco Spezia; le marcature dei ragazzi del d.s. Felletti, portano le firme di Albanese, Moscamora, Morando e Ingenno).