Il caos

Lite alla pompe funebri, discute per il Tfr con la sue ex moglie e spacca tutto

Il week-end di controlli dei carabinieri

Genova. I Carabinieri di San Fruttuoso, al termine di accertamenti, hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e per atti persecutori un 44 enne, gravato di pregiudizi di polizia, residente in via Donghi.

L’uomo, allo scopo di ottenere la liquidazione del trattamento di fine rapporto come ex dipendente di un’agenzia funebre, nonché ex coniuge dell’attuale proprietaria, una donna ucraina di 39 anni, introdottosi all’interno dell’ ufficio della donna, ha distrutto un computer e un telefono cellulare.

Intanto, la 39 enne, oltre a richiedere tramite l’invio di personale dell’Arma, temendo per la propria incolumità, ha usato uno spray urticante al peperoncino. I carabinieri, appena giunti sul posto, hanno arrestato il 44enne.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.