Nomina

Liguria, Granero nella presidenza nazionale di Legacoop

Gianluigi Granero

Liguria. Gianluigi Granero, presidente di Legacoop Liguria, è stato eletto nell’ambito della presidenza nazionale di Legacoop, affiancando Francesco Berardini, presidente di Coop Liguria, nel rappresentare il mondo della cooperazione ligure all’interno dell’organismo nazionale.

“E’ una nomina che riconosce il lavoro di un intero gruppo regionale capace in questi anni di dare una prospettiva ed un futuro alla cooperazione in Liguria – spiega Granero pochi minuti dopo la sua elezione -. Un ruolo che aumenta le mie responsabilità personali ma gratifica l’impegno di tanti cooperatori liguri capaci di essere anticipatori e protagonisti di processi e progetti importanti spesso di rilevanza nazionale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.