Due denunce

Lavoro in nero, raffica di controlli a Sampierdarena: nei guai il titolare di un albergo

Auto guardia di finanza fiamme gialle

Sampierdarena. Raffica di controlli negli esercizi commerciali di Sampierdarena, messi in atto congiuntamente da guardia di finanza, polizia, municipale e Asl 3.

Nel corso di uno di questi controlli svolto nei confronti di un noto albergo situato nella zona portuale di Sampierdarena è stata scoperta una donna extracomunitaria occupata “completamente in nero” ed intenta a svolgere mansioni di “concierge”. La donna è risultata priva di permesso di soggiorno e, conseguentemente, irregolare nel territorio dello Stato.

Il titolare dell’albergo e la cittadina straniera sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria di Genova per le violazioni penali previste dalla legge “Bossi/Fini” sull’immigrazione clandestina.

leggi anche
guardia finanza
Genova e provincia
Bar, ristoranti e pompe funebri: la guardia di finanza scopre lavoratori “in nero”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.