Come candidarsi

Lavoro, Bershka e Stradivarius cercano addetti alla vendita a Genova

Nuova apertura alla Fiumara e consolidamento su via XX per i negozi legati a Inditex, l'impero di Amancio Ortega

Fiumara

Genova. L’impero fondato dall’uomo più ricco del mondo, Amancio Ortega, porta a Genova qualche posto di lavoro. Candidature aperte sia per Bershka sia per Stradivarius, entrambi marchi legati alla multinazionale spagnola Inditex.

Punti di riferimento per la moda giovane, anche per via dei prezzi più contenuti rispetto ad altre insegne Inditex (come Zara, Pull&Bear o Massimo Dutti), hanno pubblicato sui propri siti internet alcuni annunci.

Stradivarius, già presente da tempo in via XX Settembre e in vista della prossima apertura all’interno del centro commerciale Fiumara, ricerca “persone giovani e dinamiche, appassionate di moda” da assumere come addetti alla vendita. Si richiedono flessibilità, ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, identificazione con lo spirito del brand ma anche conoscenza dell’inglese o di altre lingue e
disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale)

Anche Bershka, che ha aperto i battenti prima di Natale all’angolo tra piazza De Ferrari e via XX, ha alcune posizioni aperte: su Genova si cercano addetti vendita. “I commessi Bershka sono giovani con reale passione per la moda, con esperienza, anche breve, a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori” si legge sull’annuncio. Anche in questo caso si richiede la conoscenza dell’inglese o altre lingue e la disponibilità a turni in ogni giorno settimanale.

La raccolta delle candidature per entrambi i punti vendita viene effettuata attraverso il portale web Inditex alla sezione Lavora con noi. Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.