Quarto

Ladri di marmellata in via degli Iris, arrestati

Sorpresi dalla polizia: il bottino una confezione di confettura

Pattuglione Laigueglia stradale
Foto d'archivio

Genova. Arrestati per aver rubato una confezione artigianale di marmellata. E’ accaduto ieri sera in via degli Iris, a Quarto, a due cittadini romeni di 20 e 29 anni.

Mentre una pattuglia della polizia stava percorrendo la zona, ha notato un uomo in attesa fuori dalla cancellata di un garage e un altro che ne stava uscendo. E’ scattato il controllo: i due si sono giustificati dicendo di abitare in zona e che stavano facendo un giro.

Il cancello del garage, però, era stato forzato. Perquisiti, i due avevano addosso la marmellata, riconosciuta dal proprietario del garage. Sono finiti in manette per furto in abitazione.

Più informazioni
leggi anche
truffe anziani
Polizia
Furti e rapine agli anziani di Chiavari: tre persone in manette
polizia
Beccati
Furti di cibo, cosmetici e vestiti: 4 ladri denunciati a Genova per ricettazione
furti ad apparizione
Caccia al ladro
Ladri ad Apparizione e Quarto, forse gli stessi di via Burlando

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.