Genova

Giovanni Mondini verso la presidenza di Confindustria Genova

confindustria

Genova. Sempre più vicina la presidenza a Confindustria Genova di Giovanni Mondini, presidente del consiglio di gestione di San Quirico S.p.A. (Holding finanziaria del Gruppo Garrone/Mondini) e vice presidente di Erg.

Questo pomeriggio la Commissione di Designazione del Presidente di Confindustria Genova ha infatti concluso i lavori di consultazione della base associativa, raccogliendo i pareri dei Gruppi, delle Sezioni e delle maggiori imprese iscritte in merito al gradimento della candidatura di Giovanni Mondini e all’eventuale emergere di altre candidature.

La Commissione ha registrato una convergenza unanime sulla sua figura e il passaggio successivo prevede che la commissione di designazione del presidente presenti la relazione al Consiglio Generale dell’associazione, che si esprimerà sulla proposta

Mondini andrebbe a sostituire il presidente uscente, Giuseppe Zampini (Ansaldo Energia).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.