Quantcast
Braccia incrociate

Giornata nera per chi viaggia in treno, sciopero fino alle 17

Cancellazioni e ritardi

treno

Genova. Giornata nera per chi viaggia in treno. Alle 9 scatta lo sciopero del personale Trenitalia regionale Liguria. Braccia incrociate fino alle 17, con i treni regionali che potranno subire cancellazioni o variazioni. Trenitalia sarà impegnata a offrire un adeguato livello di servizio sulle linee a maggiore traffico viaggiatori. Le modifiche potranno verificarsi anche prima dell’inizio della protesta sindacale e dopo la sua conclusione.

Lo sciopero è stato proclamato dalla segreteria di Filt Cgil insieme a Fit Cisl, Orsa e Fast “per denunciare queste situazioni ed in particolare il futuro delle officine di manutenzione e dei lavoratori e le questioni alla sicurezza a bordo treno”.

Informazioni sui collegamenti e servizi nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane: FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it. Sul sito viaggiatreno.it sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.

Più informazioni
leggi anche
treni
Il dato
Liguria, sciopero dei treni. Sindacati: “Punte di astensione del 100%”