Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Giallo sulla denuncia per violenza, Moreno rischia l’esclusione dall’Isola dei Famosi

Stasera in diretta si saprà se le accuse di una 28enne bresciana bruceranno il percorso del rapper nel reality show, al momento non risultato procedimento a suo carico

Più informazioni su

Genova. Si saprà questa sera in diretta e in prima serata su Canale 5 se la tormentata vicenda che ha per protagonista il rapper genovese Moreno avrà ripercussioni, prima che sulla sua fedina penale, sul suo percorso all’interno del reality show L’isola dei famosi.

Potrebbe rimbalzare da Milano all’isola di Cayo Cochitos la notizia – riportata dal Giornale di Brescia – che una 28enne di nome Angelica, impiegata con la passione per il canto, avrebbe denunciato alla Polizia del capoluogo lombardo di essere stata molestata sessualmente da Moreno Donadoni. Secondo il racconto riportato dal quotidiano, tutto sarebbe accaduto lo scorso ottobre durante un casting a casa del manager del rapper. Durante il provino l’uomo, con Moreno presente, avrebbe chiesto alla giovane di togliersi i vestiti. Il cantante lanciato dal talent Amici l’avrebbe poi tempestata di messaggi con la scusa di offrirgli possibilità di lavoro. Quindi Angelica, pochi giorni fa, si sarebbe decisa a denunciare l’accaduto.

Al momento non risultano procedimenti a carico del genovese, ma se scattassero delle ripercussioni penali potrebbe dover dire addio anzitempo all’Isola dei Famosi. In una situazione simile era finito un altro concorrente, Andrea Marcaccini, eliminato per non aver comunicato alla produzione di avere una denuncia pendente da parte di una ex fidanzata.

Non è la prima volta che Moreno finisce nei guai a causa del suo comportamento con il sesso femminile. Lo scorso anno era stato attaccato da Sandra Piacentini, in arte Miss Simpatia. La donna aveva raccontato di essere stata minacciata e maltrattata dal musicista al ritorno da un viaggio in Messico. Moreno era stato denunciato, in quel caso, ma aveva fornito una sua versione dei fatti, radicalmente diversa da quella riportata dall’amica, e aveva dato mandato ai suoi legali di occuparsi della questione, sentendosi leso e denigrato. Non è escluso che tutto possa risolversi in una bolla di sapone anche questa volta. Certo Moreno potrebbe lasciare l’Honduras ma, chissà, per altre dinamiche tutte interne al gioco.