Sabato

Volontariato per salvare il pianeta: a Genova caccia al tesoro per conoscere Greenpeace

Greenpeace pagella a Renzi

Genova. “Il volontariato è un modo in cui tutti possono dare il proprio contribuito attivo per salvare il Pianeta”. Per questo, sabato 25 febbraio, a Genova, Greenpeace ha organizzato un evento gratuito dedicato a tutte le persone “che hanno a cuore il Pianeta e desiderano conoscere meglio il volontariato e l’attivisimo in Greenpeace”.

In pratica una divertente caccia al tesoro nel centro storico che consentirà di conoscere i volontari e approfondire i temi legati alle più importanti campagne di Greenpeace e per raccontare come il volontariato contribuisca concretamente al loro successo.

L’appuntamento è in Piazza San Lorenzo, di fronte alla Cattedrale alle ore 14.00 (lo start della caccia al tesoro è indicato dalle bandiere verdi).

L’attività è organizzata dal Gruppo Locale di Genova.

Greenpeace può contare nel mondo sul sostegno di 36.360 volontari organizzati in 427 Gruppi Locali. In Italia sono 500 i volontari, organizzati in 28 Gruppi Locali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.