Di nuovo

Genova, pluripregiudicato (e non solo) ruba alla Fiumara: arrestato

fiumara sampierdarena

Genova. Si aggirava nel reparto telefonia senza accorgersi che un vigilante lo stava tenendo d’occhio e lo ha così beccato mentre strappava la custodia di un telefono cellulare e se lo metteva in tasca.

E’ finito così in manette un cittadino romeno responsabile del furto di un Samsung Galaxy S7 del valore di 730 euro. Il fatto è avvenuto da Mediaworld.

Fermato oltre le casse è stato infatti preso in consegna dagli agenti intervenuti. L’uomo, 37enne, pluripregiudicato, era uscito dal carcere a novembre e in quella data era stato emesso a suo carico un decreto di allontanamento dal territorio italiano.
Ieri è stato di nuovo arrestato per furto aggravato e oggi sarà processato per direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.