Via timavo

Genova, fa il pieno e scappa senza pagare: nei guai 42enne

benzinai

Genova. La notizia non era passata inosservata: fa il pieno di benzina e scappa senza pagare. Era successo nei mesi scorsi in un distributore di benzina di via Timavo a Genova.

La donna dopo aver effettuato 50 euro circa di carburante, con una banale scusa, aveva distratto il titolare e si era allontanata senza pagare l’importo.

Ieri, i Carabinieri di Quarto, al termine delle indagini, hanno identificato e denunciato per insolvenza fraudolenta la donna, una 42enne genovese con pregiudizi di polizia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.