"sorvegliato"

Genova, furti nel City Park di via D’Annunzio: in manette il topo d’auto seriale

piazza dante
Foto d'archivio

Genova. Si aggirava tra le auto in sosta nel City Park di via D’Annunzio nel centro di Genova, nel tentativo di rubare all’interno dei veicoli parcheggiati. E non era la prima volta. Ma ieri l’uomo, un 44enne genovese, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato continuato.

Gli agenti sono intervenuti nel silos, dopo la segnalazione da parte del personale addetto alla sicurezza e al portierato che, attraverso le telecamere di sorveglianza, avevano seguito le mosse del 44enne mentre si aggirava tra i veicoli in sosta tentando di aprirli.

L’uomo non è nuovo a questi episodi, si era già reso responsabile infatti di svariati furti immortalati dalle telecamere, e ha a suo carico sono emerse poi diverse denunce per furto aggravato, anche nella stessa area.
Ieri è scattato l’arresto e oggi sarà processato per direttissima.

Più informazioni
leggi anche
Refurtiva leivi
Recuperata refurtiva
“Ladri di biciclette” ma non solo, sgominata la gang di Leivi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.