11 dosi

Genova, crack negli slip: arrestato spacciatore

Vicolo, centro storico

Genova. Gli slip non sono bastati per evitare le manette. Così ieri sera, un 28enne marocchino, pregiudicato, è stato arrestato dalla polizia.

Durante un servizio anti spaccio nel centro storico, gli agenti hanno notato in via Prè un cittadino nordafricano che alla vista della pattuglia ha subito cercato di defilarsi in un vicolo.

Fermato dagli agenti l’uomo si è mostrato molto nervoso e insofferente, come se nascondesse qualcosa. Da un controllo sulla persona è emerso, infatti, che all’interno degli slip celava 11 involucri termosaldati contenenti crack.

Nel portafoglio 190 euro in contanti, probabile frutto della vendita dello stupefacente.
Anche la perquisizione domiciliare ha dato esito positivo: sono stati sequestrati un bilancino di precisione ed altre 14 dosi di crack nascoste dentro un’intercapedine dell’appartamento.

Il 28enne è stato condotto in Questura per gli atti di rito e sarà giudicato questa mattina per direttissima.

Più informazioni
leggi anche
cocaina maxi sequestro
4 arresti
Spacciavano droga al Cep, la base era l’appartamento di due invalidi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.