Balleari in corsa

Genova 2017, Fratelli d’Italia: “Abbiamo il candidato sindaco e lista forte”

matteo rosso, gianni plinio

Genova. Ribaditi la disponibilità della candidatura a Sindaco di Stefano Balleari (come da colloquio con Ignazio La Russa e Giovanni Toti) e l’impegno di Fratelli d’Italia “ad operare per mettere in campo un centro destra unitario e competitivo in grado di vincere la sfida per Tursi”.

Si è così riunito il Coordinamento metropolitano genovese di Fratelli d’Italia-AN alla presenza del portavoce Massimo Spinaci e del Coordinatore regionale Matteo Rosso e del suo Vice Gianni Plinio con all’ordine del giorno “l’analisi della situazione politica e la preparazione delle elezioni comunali”.

“Si è convenuto sulla necessità di completare la lista di Fratelli d’Italia che già annovera candidature di particolare qualità e rappresentatività sia per il Comune che per i Municipi – spiegano gli esponenti di FDI in una nota – Anche alla luce dei sondaggi che danno il centrodestra al ballottaggio e FDI in buona ascesa sarà intensificata la presenza nei quartieri e la predisposizione di un programma da presentare agli alleati incentrato sulle priorità delle ‘tre esse’: Sicurezza e lotta alla immigrazione clandestina, Socialità con interventi contro il degrado delle periferie ed a sostegno dei ceti più popolari, Sviluppo con iniziative a favore dell’occupazione giovanile e del rilancio turistico ed economico della città. Si auspica un incontro a breve con le altre forze della maggioranza regionale per meglio definire le modalità organizzative elettorali”.

leggi anche
Giorgia Meloni e Giovanni Toti
Parola d'ordine unità
Genova 2017, Meloni propone listone centrodestra. Toti: “Bene, Liguria pronta”
Maurizio Lupi
Strategie elettorali
Genova 2017, Lupi dice no al “listone” e lancia appello a Partito Popolare Europeo
matteo rosso, gianni plinio
Comune e municipi
Genova 2017, Fratelli d’Italia prepara le liste: “Carleo per il Municipio Levante”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.