Si inizia

Genoa, la prima di Mandorlini è contro il Bolognarisultati

Classico 3-4-3 per provare ad invertire la tendenza

mandorlini

Genova. Domenica ore 15, in uno stadio di Marassi che probabilmente vedrà l’assenza di molti tifosi, Mandorlini proverà a sedersi sulla panchina del Genoa e ad invertire una rotta fatta di troppe sconfitte. L’ultima, fatale, è costata il posto a Juric.

E mentre dopo la Gradinata Nord e i “Figgi do Zena” anche l’Associazione Club Genoani ha deciso
di appoggiare la decisione di non entrare al Ferraris, si va verso una formazione classica. Con i ballottaggi tra Munoz e Orban in difesa e tra Lazovic e Taarabt e Palladino e Pandev in attacco.

Queste i probabili 11 iniziali:

Genoa: Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz (Orban), Laxalt; Hiljemark, Cataldi, Rigoni; Lazovic (Taarabt), Simeone, Palladino (Pandev).

Bologna: Mirante; Krafth, Oikonomou, Torosidis, Masina; Donsah, Viviani (Nagy), Dzemaili; Verdi, Petkovic (Destro), Krejci.

leggi anche
andrea mandorlini foto da genoacfc.it
Cambio
Genoa, ecco Mandorlini: “Problema di testa, ma non ho la bacchetta magica”
signorini pegli
Al signorini
Genoa: “protesta silenziosa” dei tifosi per il primo allenamento di Mandorlini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.