La cessione

Fucile e pistola lancia sagole in casa, ma senza permesso: due denunce

Fucile

Moconesi. Un fucile e una pistola lancia sagole, entrambi privi di matricola, tenuti in casa abusivamente e senza porto d’armi. Per questo un 43enne rumeno, con precedenti, è finito nei guai. L’uomo è stato infatti denunciato dai carabinieri di Gattorna con la collaborazione dei colleghi di San Martino, dopo la perquisizione nella sua casa di Moconesi

Stessa sorte anche per una 57enne genovese che aveva ceduto all’uomo le due armi. Anche per lei l’accusa è detenzione abusiva di arma da fuoco” e “porto abusivo di arma da fuoco”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.