Incendio

Fiamme e fumo alla Foce, brucia cabina elettrica

Nessun ferito, ma disagi al traffico

Genova. Incendio attorno alle 16 di questo pomeriggio in zona Foce. Una cabina elettrica dell’Enel è stata avvolta dalle fiamme, iniziate da una struttura di legno adiacente, all’interno dell’area adibita a parcheggio della Fiera all’altezza di corso Marconi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme e bonificato l’area in circa mezz’ora di intervento. Fortunatamente non si segnalano feriti, mentre il traffico in direzione levante ne è risultato rallentato.

Sul posto anche la polizia municipale.

leggi anche
Incendio all'ospedale Evangelico
Fiamme
Incendio all’ospedale Evangelico di Voltri
Incendio notte
Il rogo
Incendio a Pontedecimo: tetto di una villetta distrutto dalle fiamme
Vigili del fuoco notte
In serata
Quarto, incendio in un appartamento: vigili del fuoco al lavoro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.