In manette

Eroina, marijuana e un grosso coltello: pusher di Santa arrestato a Rapallo

carabinieri santa margherita

Rapallo. Un 35enne di Santa Margherita è stato arrestato per spaccio dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile. L’uomo, inoltre, è stato anche denunciato per porto di arma bianca illegale.

Il fatto è accaduto ieri sera, quando una pattuglia che si trovava nel centro di Rapallo ha visto il 35enne, già ben noto alle forze dell’ordine, che alla loro vista ha cambiato subito strada. Insospettiti dall’atteggiamento, i militari lo hanno pedinato e alla prima occasione favorevole lo hanno fermato e sottoposto a controllo.

Il 35 enne in effetti aveva buone ragioni per evitare di essere intercettato dai carabinieri, visto che aveva addosso aveva 5 dosi di eroina per un peso complessivo di 6 grammi, un pezzo di marijuana da oltre 27 grammi, un bilancino di precisione e un coltello con lama di 30 centimetri. Infine, aveva anche in tasca 380 euro, sicuro provento dell’attività di spaccio.

 

leggi anche
coltello
Denunciato
Carasco, ubriaco litiga e accoltella un uomo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.