Via 2 dicembre 1944

Donna assalita da un grosso cane: i morsi le provocano numerose fratture

ospedale voltri

Genova. E’ stata morsicata da un grosso cane in via 2 Dicembre 1944 e ha riportato fratture multiple. Il fatto è accaduto ieri sera e subito dopo la donna si è recata al pronto soccorso dell’ospedale Evangelico di Voltri, da cui è stata dimessa con una prognosi di 60 giorni.

Il medico di turno ha chiamato anche la polizia municipale per gli accertamenti del caso. Dalle descrizioni del cane, pare che si possa trattare di razza molossoide, probabilmente o pit bull, o american staffordshire o dogo argentino.

Nella zona le pattuglie intervenute non hanno trovato l’animale e l’eventuale proprietario è al momento è sconosciuto. Grazie alla descrizione del mantello del cane fatta da alcuni testimoni, la polizia municipale prosegue le ricerche, sperando di poter fare luce sull’accaduto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.