Il dono

Croce Verde Chiavarese, inaugurato il nuovo fuoristrada

Inaugurazione fuoristrada della Croce Verde Chiavarese

A Chiavari, in piazza s. Giacomo di Rupinaro, è stato inaugurato il fuoristrada attrezzato con motopompa, Suzuki Grand Vitara donato al Gruppo di Protezione Civile della Croce Verde Chiavarese da “Aziende, lavoratori e cittadini del Tigullio” a seguito degli eventi alluvionali che hanno colpito Chiavari ed il suo comprensorio nel 2014.

Alla cerimonia hanno partecipato il Presidente della Pubblica Assistenza Celestino Moruzzi, il sindaco di Chiavari Roberto Levaggi, il Sindaco di Leivi Vittorio Centanaro, il Sindaco di Borzonasca Giuseppino Maschio, il Presidente dell’Ascom di Chiavari Giampaolo Roggero, il Presidente dell’Associazione Industriali di Chiavari Massimiliano Sacco, i rappresentanti delle organizzazioni dei lavoratori CGIL, CISL e UIL e degli artigiani chiavaresi.

Dopo gli interventi delle autorità presenti il mezzo è stato benedetto da Don Fausto Brioni, il nastro è stato tagliato dalla madrina Laura Forneris. Hanno presenziato alla cerimonia numerose associazioni di Protezione Civile della provincia di Genova e al termine i Volontari del Gruppo Prociv-Arci della Croce Verde Chiavarese hanno offerto un aperitivo a tutti gli intervenuti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.