Genova

Comunisti col rolex: in coda dalle 6 di mattina per un selfie con Fedez e J-Ax fotogallery

Tutti giovanissimi. E si inganna il tempo (ma anche il freddo) con un cartellone

comunisti col rolex j ax fedez folla feltrinelli

Genova. Un cartellone bianco con foto e firme dei primi arrivati, anche perché ingannare il tempo è necessario e serve per vincere il freddo, di nuovo pungente in queste ore. Sono infatti arrivati intorno alle 6.30 di questa mattina i primi fan di J-Ax e Fedez. In tantissimi, in maggioranza ragazze, davanti alle porte di Feltrinelli aspettano pazienti che arrivi il momento.

Dovranno aspettare le 15 di questo pomeriggio, quando inizierà uno degli eventi più attesi dai giovanissimi genovesi: il firmacopie del loro nuovo album “Comunisti col rolex”, a poche settimane dall’uscita già un successo commerciale. Pazienti, ne acquisteranno una copia e otterranno il pass che permetterà loro di stare a contatto con i due rapper. Solo qualche minuto, il tempo di un selfie e di un autografo.

Intanto la fila continua, inesorabile, ad aumentare: intorno alle 10.30, dopo “appena” 5 ore di coda, superava già la prima transenna utilizzata per delimitare l’afflusso.

leggi anche
Fedez E J-Ax da  Feltrinelli- Genova
"l'evento"
Saltare la scuola per i “Comunisti col Rolex”: delirio alla Feltrinelli per J-Ax e Fedez

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.