Cambio di casacca

Comune di Genova, Salvatore Mazzei lascia i fittiani e aderisce al gruppo del Pdl

Generica

Genova. Il consigliere comunale Salvatore Mazzei, ex Idv e da meno di un anno iscritto al movimento dei Conservatori e Riformisti che fanno capo a Raffaele Fitto, è passato dal gruppo misto al gruppo consiliare del Pdl.

L’annuncio è stato fatto all’inizio della seduta consiliare dal presidente Giorgio Guerello. “Il Pdl è in questo momento l’unico progetto serio in questo momento nel centro destra” spiega Mazzei in una nota. “Si tratta di una decisione che ho maturato in questi ultimi mesi – dice ancora il consigliere – grazie anche agli ottimi rapporti che ho sempre avuto sia con Sandro Biasotti sia con la capogruppo del Pdl Lilli Lauro”.

Il gruppo Misto scende così da quattro a tre componenti (Franco De Benedictis, Stefano Anzalone e Gianpaolo Malatesta) mentre il gruppo del Pdl sale a sei consiglieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.