La scoperta

Cocaina e hashish: 16 chili di droga in un appartamento disabitato del centro storico

Lo spacciatore aveva nascosto la droga in vicolo dei Ragazzi

Genova. Nascondeva oltre 16 chili di droga, tra hashish e cocaina. La scoperta è stata fatta dal Commissariato di Prè in un appartamento disabitato in vicolo dei Ragazzi e a finire nei guai è stato un marocchino 38enne residente ad Asti.

Gli investigatori hanno notato l’uomo che entrava e usciva da un appartamento dello stabile e lo hanno fermato per procedere al controllo. In una tasca del giubbotto, è stata rinvenuta una confezione costituita da 5 tavolette di hashish, del peso di 489,07 grammi. Rinvenute inoltre la somma di 1950 euro, sempre in una tasca ed ulteriori 310 euro nel portafoglio.

Gli agenti sono poi entrati nell’appartamento, risultato privo di corrente elettrica e di fatto disabitato. Su un tavolino, era presente della polvere bianca, in parte sparsa ed in parte raccolta in due buste di cellophane per un peso complessivo di 8,59 grammi, una parte della quale è risultata essere cocaina. All’interno di una valigetta, inoltre, sono stati rinvenuti 7 panetti di hashish, del peso di 7,23 chili ed in un borsone altri 15 più piccoli, del peso di 8,23 chili.

Tra i cuscini di un divano, sono stati recuperati altre due confezioni di cocaina, rispettivamente di 9,5 e 9,71 grammi. È stata, inoltre, perquisita l’abitazione del Marocchino ad Asti, dove è stata sequestrata la somma complessiva di 41.530 euro, nascosta nei luoghi più disparati, come i cassettoni delle tapparelle o sopra gli armadi. L’arrestato, al termine degli atti di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Marassi.

leggi anche
marijuana
Il sequestro
Marijuana in cucina e sotto il letto: pusher arrestati nel centro storico di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.