L'appello

Chiusura Telecity, Spanò (Verdi): “Intervenga il presidente Toti”

corsia pronto soccorso

Genova. “Per quanto concerne la triste vicenda di Telecity, chiedo al Presidente Toti di farsi parte attiva, come fece la Filse per Primocanale”. A dirlo è Angelo Spanò, co-portavoce metropolitano dei Verdi.

“Presidente, non basta la solidarietà: la politica non deve permettere che questa storica emittente chiuda la redazione genovese, lasciando a casa circa settanta dipendenti. Se cosi non fosse, questa – spiega – sarà l’ennesima ferita nei confronti dell’informazione ligure. Ricordiamoci di tutte le vicissitudini che, grazie a scelte editoriali errate, hanno coinvolto i dipendenti del Corriere Mercantile, di Tele Genova, di Tele Nord e di Primocanale, dipendenti che nel migliore dei casi sono stati rimpiazzati da opinionisti oppure da illustri pensionati”.

“Presidente Toti, intervenga, non permetta – conclude Spanò – che continui questo inesorabile declino delle emittenti liguri, emittenti che hanno fatto anche la “fortuna” di alcuni politici”.

leggi anche
corsia pronto soccorso
Brutte notizie
Chiude la redazione genovese di Telecity: solidarietà ai colleghi dalla redazione di Genova24
corsia pronto soccorso
Informazione
Telecity, Toti e Cavo: “Regione Liguria a fianco dei lavoratori”
telecity
Esuberi
No alla chiusura: redazione genovese di Telecity in sciopero
telecity
Il voto
Chiusura Telecity, il Consiglio regionale dice no all’unanimità

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.